SVENTATO FURTO IN VILLA AD ARNESANO

| 12 Ottobre 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Tentativo di furto in casa sventato questa notte. Intorno alle 4.30, una volante della Questura di Lecce è intervenuta per la presenza di ladri all’interno di una villa sulla strada per Arnesano.
Il proprietario, insospettito da alcuni rumori, aveva chiamato subito il 113.

Gli agenti immediatamente intervenuti hanno notato che il cancello di ingresso della villa che era semiaperto e, sul vialetto, hanno visto una autovettura di grossa cilindrata con il cofano aperto e il motore ancora  caldo.

L’ hanno subito perquisita, trovandovi: un carrello in metallo a due ruote; una pistola giocattolo con il tappo rosso, nascosta in un bauletto all’interno del bagagliaio; un portafoglio contente documenti di riconoscimento del proprietario dell’auto.

A seguito del sopralluogo all’interno ed all’esterno della villa i poliziotti hanno anche rinvenuto, nei pressi del garage,  un grosso piede di porco e due cacciaviti, utilizzati per forzare una porta che conduceva ad una stanza adibita a deposito.

L’arrivo della volante ha messo così velocemente in fuga il ladro, costretto ad abbandonare tutto, perdendo nella fuga i documenti di identità, da cui si è potuto risalire al suo indirizzo

 

Non è stato trovato. Le indagini sono ancora in svolgimento.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.