SERIE B, AGGIORNAMENTI. E ‘STASERA TOCCA AL LECCE

| 25 Novembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Nel sabato notte, il Benevento vince con il Perugia 2 a 1, risultato sofferto quanto importante per ritornare in alta quota, anzi, trattandosi di quella che questa estate era stata definita una ‘corazzata’, nelle posizioni di comando della flotta del campionato.  Il Perugia invece rimane ai margini della zona promozione. Botta e risposta nel primo tempo, Coda per i padroni di casa, Verre per gli ospiti. Poi, al fatidico novantesimo minuto, il gol partita di Bandinelli.

Oggi, domenica 25, si giocano alle 15 Pescara – Ascoli, una sfida tutta da seguire, sia per le sorti dell’ altra squadra, il Pescara, in pole position, sia per l’ accesa rivalità: l’ Ascoli certo farà di tutto per fare un brutto scherzo agli abruzzesi; poi, sempre alle 15, il testa coda fra Spezia e Foggia, con i Liguri in cerca di riscatto, per contare nel campionato, e i Pugliesi in cerca di salvezza, nonostante la pesante penalizzazione iniziale.

Poi, ‘stasera, alle 21.00, tocca al Lecce, che vuole confermarsi da protagonista. Al via del Mare (nella foto) arriva la Cremonese. Squadra al completo, problemi solo di scelta per mister Liverani. Non sarà facile, come non è mai facile nessuna partita di questo torneo, molto equilibrato, e gli avversari sono una squadra di tutto rispetto, partiti bene, poi però colpiti da un periodo di crisi.

A Lecce il tempo è brutto, piove dalla notte, non fa freddo, però in più a tratti c’è vento forte: condizioni meteo insomma particolari, che bisognerà capire quanto e come incideranno sull’ andamento della partita. E le previsioni per le prossime ore sono in peggioramento.______
LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

CALCIO / SERIE B, LE PARTITE DEL SABATO POMERIGGIO

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.