‘CUORE AMICO’, APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETA’. PAOLO PAGLIARO: “Riscoprire il valore della comunità”
(Rdl)_______E’ stata presentata questa mattina a Lecce, all’ Open Space di Palazzo Carafa, l’edizione 2018 di ‘Cuore Amico’, la manifestazione di solidarietà di TeleRama giunta in vista della maratona finale del 6 gennaio.
C’erano l’editore Paolo Pagliaro, il vicesindaco di Lecce Alessandro Delli Noci, Silvana Malvarosa, una delle più attive benefattrici dell’associazione, e l’artista Piero Ciakky che anche quest’anno parteciperà attivamente a diversi eventi.
Il giorno dell’Epifania ci sarà la grande diretta no stop di TeleRama, saranno aperti i salvadanai e sarà effettuato il relativo conteggio.
Quest’anno l’Associazione, nata dalla sensibilità e dall’attenzione del Presidente Paolo Pagliaro, compie 18 anni, raggiunge la maggiore età, diciotto anni di impegno, solidarietà, emozioni:
“La solidarietà è il bisogno che ognuno di noi ha di dare un significato ai propri valori – ha affermato Paolo Pagliaro, Presidente di Cuore Amico – contro un sentimento diffuso di egoismo che alza i muri. Cuore Amico è anche questo: riscoprire il valore della comunità, far comprendere alle famiglie che vi fanno parte che possono rivendicare dei diritti”.
Domenica 16 dicembre in Piazza Libertini il grande evento di Cuore Amico: no stop dalla mattina alla sera di musica e spettacolo nel segno della solidarietà con Piero Ciakky e Federica Dell’Anna, sul palco si alterneranno diversi artisti e sono ancora tanti i momenti per donare: fino al 24 dicembre il salvadanaio sarà presente nella fiera di Santa Lucia nel Castello Carlo V a Lecce e il 26 dicembre, a partire dalle ore 20, l’immancabile tombolata comica organizzata nella zona industriale con Piero Ciakky che racconterà una barzelletta per ogni numero estratto.
Category: Costume e società