ULTIMISSIME DI CRONACA NERA IN BREVE

| 21 Gennaio 2019 | 0 Comments

(e.l.)_______Un giovane di 20 anni, di Lecce, Michel Renato Mazzo, questa mattina è stato arrestato e portato nel carcere di Borgo San Nicola (nella foto) dai Carabiniri del Nucleo Operativo, che gli hanno trovato in casa, nascosti in una scatolo di cartone, in garage, sette chili di marijuana.

 

Un anziano di 72 anni, di Specchia, Donato Lucatelli, è morto questo pomeriggio precipitando dall’ alto di un capannone industriale sulla statale 275 nel territorio di Miggiano. Lo stava ispezionando per valutarne l’acquisto. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Indagini dei Carabinieri in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertarne eventuali responsabilità.

 

Un incendio, dovuto presumibilmente ad un corto circuito, e sulle cui caue sono comunque in corso ultriori accertamenti, ha distrutto questo pomeriggio a San Pancrazio Salentino un pullman di linea della Stp, carico di studenti che tornavano a casa. Ai primi segnali di fumo, il conducente ha fatto rapidamente evacuare il mezzo, prima che si sviluppassero le fiamme. Non ci sono feriti.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.