PERMESSI DI SOSTA DA RINNOVARE

| 4 Febbraio 2019 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La Società Gestione Multipla del Comune di Lecce ci manda il seguente comunicato_______

PERMESSI GRATUITI PER LA SOSTA NELLE AREE TARIFFATE: DALL’11 FEBBRAIO A RISCHIO SANZIONE CHI NON È IN REGOLA CON IL RINNOVO PER IL 2019

Sgm ricorda che i permessi gratuiti per la sosta nelle aree tariffate riferiti al 2018 non saranno più ritenuti validi da lunedì 11 febbraio 2019 e, di conseguenza, a partire da tale data, coloro che non avranno rinnovato per il nuovo anno saranno esposti al rischio di contravvenzione.

La compilazione della domanda di rinnovo può avvenire online sul sito web di Sgm www.smlecce.it. Sarà sufficiente accedere all’area “Servizi/Sosta tariffata/Agevolazioni per i residenti/Domanda online agevolazione residenti”, compilare e inviare il modulo telematicamente. Una notifica via email confermerà il buon esito dell’operazione e consentirà di stampare la richiesta appena inoltrata. Dopo tre giorni lavorativi il cittadino potrà recarsi al City Terminal per ritirare quanto richiesto.

Chi invece volesse utilizzare il metodo tradizionale, può presentare la domanda cartacea presso il City Terminal di Viale Porta d’Europa, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30. In questo caso, l’istanza di rinnovo dovrà essere formulata utilizzando la modulistica messa a disposizione presso lo stesso City Terminal e sul sito di Sgm.

Sgm rammenta che la vetrofania presente sul parabrezza non dovrà essere rimossa, ma sarà sufficiente sostituire il bollino di convalida dell’anno in corso.

 

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.