IL SONNO DI BEPPE GRILLO RISVEGLIA I SALENTINI

| 22 Febbraio 2019 | 0 Comments

(g.p.)______Annunciato ieri il nuovo spettacolo teatrale di Beppe Grillo, attuale sedicente ‘garante‘ del Movimento 5 Stelle, nel frattempo, anche con la sua regia e complicità sostanziale, checché ogni tanto si sogni di fare qualche distinguo e qualche ‘sparata’ dei vecchi tempi, diventato il partito unico di Luigi Di Maio, con gli incredibili voltafaccia su Tap, Ilva, Xylella, solo per citare le questioni più eclatanti.

Il tour teatrale di “Insomnia…Ora dormo”, così si intitola, farà tappa a Lecce, al Politeama, sabato 9 marzo, biglietti già in vendita a prezzi che variano da 21 a 32 euro.

Da ieri è partita, oltre alla prevendita dello spettacolo ai botteghini, pure, sui social, la pre-contestazione, di chi non dimentica per esempio la mnifestazione No Tap che lo vide protagonista a San Foca il 21 settembre 2014 (nella foto).

In molti si stanno già organizzando per contestarlo la sera dello spettacolo davanti all’ingresso del Politeama e nei vari post a questo dedicati aumenta di ora in ora il numero dei ‘vaffa’ che gli vengono rivolti, con calore anche maggiore, di quelli che, ai bei tempi, mandava lui agli altri politici.

Category: Cronaca, Cultura, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.