LE PRINCIPALI ULTIME DI NERA IN BREVE

| 15 Marzo 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Questa notte, a Parabita, in flagranza di reato, con l’accusa di furto aggravato, è stato arrestato Rosario Caraccio, 60 anni, di Casarano. I Carabinieri lo hanno sorpreso nei pressi di un’abitazione in cui era entrato forzando la porta posteriore. Si trova ora ai domiciliari.

 

 

Furto questa notte in un deposito a Chiesanuova, frazione di Sannicola, da dove sono stati portati via due autocarri, tre rimorchi, una pala meccanica, un’autovettura, e altri utensili. Tutto recuperato, e, ovviamente, restituito al legittimo proprietario, in poche ore, dai Carabinieri, che hanno rintracciato l’intera refurtiva a Trinitapoli, in un capannone di proprietà di un pregiudicato attualmente detenuto.

 

Aveva in casa nove grammi di cocaina. Per questo motivo Fabrizio Miggiano, 43 anni, di Lecce è stato arrestato ieri dai carabinieri. Si trova ora ai domiciliari.

 

Domiciliari anche per Gabriele Colizzi, 20 anni, di Calimera, che, nella villa comunale, è stato trovato in possesso di tre grammi di marijuana e, nella sua abitazione, nella successiva perquisizione, di altre trentatrè grammi.

 

 

Rapina ieri sera in un supermercato di Guagnano, dove hanno fatto irruzione due giovani che, sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare il denaro presente in quel momento in cassa, circa 400 euro, e sono poi fuggiti a bordo di una Toyota Yaris.

L’auto è stata intercettata durante la fuga dai Carabinieri e bloccata poco dopo, i due a bordo sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata. Si tratta di Franco Greco, 43 anni, e di Giuseppe Avallone, 51 anni, con precedenti, entrambi residenti a Trepuzzi. Quest’ultimo poco dopo si è sentito male, ed è stato portato in ospedale a Lecce (nella foto). Il primo si trova invece in carcere.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.