ALTRE DI CRONACA NERA IN BREVE

| 3 Giugno 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Ruba una Range Rover, ma non sa dell’impianto satellitare, per cui scatta l’allarme. Rintracciato dagli agenti della Questura di Brindisi (nella foto) nei pressi del centro commerciale Le Colonne di Brindisi, cerca di fuggire con manovre spericolate, in strade sterrate e campi coltivati, contando sulla trazione integrale del Suv che aveva rubato, ma senza riuscirci. Alla fine è stato raggiunto, bloccato e ammanettato. Si trova ai domiciliari in attesa del processo previsto per direttissima. E’ successo questa notte ad un giovane di 29 anni.

 

Nuova operazione di contrasto ai parcheggiatori abusivi l’altro ieri, nei punti più frequentati della città e dintorni, degli agenti della Polizia di Stato di Brindisi. Una persona denunciata a piede libero.

 

Antonello Sarto Galizia, 42 anni, di Gallipoli, con precedenti specifici, l’altra sera è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza, in flagranza di reato, nei pressi di Specchiolla, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso, sull’auto su cui viaggiava, di oltre nove chili di marijuana. Si trova ora in carcere.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.