‘ SERVE PIU’ SICUREZZA A LECCE CITTA’ ‘

| 30 Gennaio 2020 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il Movimento Regione Salento ci manda il seguente comunicato.______

Più di 300 furti di auto a Lecce nel 2019 che proseguono a pieno ritmo nel nuovo anno.

Siamo di fronte a bande organizzate che mettono a segno indisturbate furti di auto di ogni tipo, dalla utilitaria alle auto di grossa  cilindrata, mettendo a dura prova le famiglie leccesi. Il furto dell’auto per una famiglia meno abbiente può diventare un vero problema insormontabile.

Si avverte in modo tangibile la mancanza di sicurezza in città. Proprio per questo i cittadini chiedono a gran voce di intensificare l’operato delle forze dell’ordine.

L’avvocato Laura Indennidate, componente del direttivo del Movimento Regione Salento, si fa portavoce dei tanti cittadini leccesi vittime di furto d’auto ed indirizza una lettera aperta all’Illustrissimo Prefetto di Lecce, responsabile dell’ordine e della sicurezza dell’intera provincia, chiedendo di intensificare la lotta alla criminalità e di stabilire un piano di controllo del territorio, mirato a monitorare  e sconfiggere queste bande: “un intervento massiccio delle forze dell’ordine, oltre ad essere un deterrente per la microcriminalità, servirebbe a ristabilire in città un clima di legalità e sicurezza”. 

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.