ULTIMISSIME DI CRONACA NERA

| 13 Febbraio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Codice rosso, dall’estate scorsa. Continua la linea di intervento rapido  e ‘duro’ di magistrati e forze dell’ordine contro la violenza sulle donne. Questa mattina è stato arrestato un uomo di Nardò, con l’accusa di atti persecutori nei confronti della ex compagna. Si trova ora ai domiciliari.

 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lecce hanno arrestato un giovane di 34 anni, Jari Castelluzzo, trovato in possesso di centodieci grammi di marijuana (nella foto). Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola.

 

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano hanno individuato e arrestato un giovane di 22 anni di Melissano, Roberto Russo, con precedenti, con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale, dopo che ieri sera a bordo della sua auto non si era fermato all’ALT di una Volante, e poi a quello di una Pattuglia di Carabinieri, rischiando di investirli.

 

Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Brindisi hanno individuato e arrestato ieri mattina Salvatore Antonio Del Monte, 27 anni. Era latitante dallo scorso mese di gennaio,  destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere (nella foto, la casa circondariale della città), con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Gli agenti della Polizia di Stato delle  Volanti di Brindisi ieri sera hanno arrestato un uomo di 46 anni, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni nei confronti degli anziani genitori, avvenute in casa, dove era detenuto agli arresti domiciliari. Si trova ora in carcere.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.