IL LECCE / IL POST PARTITA / CAMPIONATO GIA’ FALSATO

| 1 Marzo 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Gian Piero Gasperini si prende tutti i complimenti: “Questo è il nostro modo di giocare, con i nostri pregi e i nostri difetti. Per esempio avevamo permesso al Lecce di rimontare il doppio svantaggio. Poi, nel secondo tempo, siamo stati capaci di fare quello che abbiamo fatto. Il Lecce si era rilanciato, ma quando ci esprimiamo in modo propositivo facciamo bene.

L’Atalanta è una grande squadra, è ai vertici del calcio italiano. Sono felice di quello che stiamo facendo.

Io a porte chiuse non giocherei mai. Piuttosto aspettiamo e vediamo.  Siamo di fronte a una situazione di emergenza. Non devono prevalere gli interessi di parte. Il campionato rischia di essere un altro campionato, rispetto a quello che è stato finora”.

 

Fabio Liverani dal canto suo ha così commentato il tracollo, e la situazione in generale: “Credo che il primo tempo sia stato giocato alla pari, loro sono partiti meglio, noi abbiamo ripreso il risultato con due giocate di Saponara, l’assist e il gol. Nel secondo tempo dovevamo stare più accorti, cercare di stare sulle marcature, invece abbiamo sbagliato e subito, poi la squadra non ha avuto più la forza di andare a riprendere il risultato. Inoltre non abbiamo avuto la furbizia, né la cattiveria di limitare il passivo, e questo mi dispiace davvero. 

Ora andiamo avanti, oggi o dovevano giocare tutti, o non doveva giocare nessuno. Il governo aveva deciso, bastava attenersi, la Lega Calcio invece ha deciso diversamente. E’ chiaro che ora il campionato è già falsato, il 13 maggio ci saranno partite in cui magari una squadra non avrà più le stesse motivazioni che avrebbe avuto oggi, e il risultato di quelle partite ne sarà condizionato”._______

LA RICERCA  nel nostro articolo di pochi minuti fa

IL LECCE / LA PARTITA / QUANTE MAZZATE PRESE!

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.