EMERGENZA #Coronavirus, POSITIVO ANCHE ALBERTO CIRIO

| 8 Marzo 2020 | 0 Comments

(Rdl)______“Allora, sono positivo al Coronavirus. Inutile raccontare, spiegare in altro modo”. Così poco fa con un video su Facebook il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio (nella foto) che nella notte si era sottoposto al test, dopo la notizia di ieri riguardante il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd Nicola Zingaretti, da lui visto a Roma  mercoledì scorso per  un incontro istituzionale a Palazzo Chigi.

Nel video Cirio racconta: “Vivo isolato in una parte della mia casa, ma sto bene e non ho sintomi. Questa cosa non mi distoglie dalle mie responsabilità, dal governo regione. Continuerò a fare il lavoro fatto in questi giorni. Il virus non mi ha fermato, non mi ha tolto la voglia di combattere per il mio Piemonte, per l’interesse dei piemontesi. Ci sono e sono operativo, con impegno e determinazione. Sono un po’ preoccupato, ma con serenità: tutti insieme ce la possiamo fare”.

 

Notizia diffusa anche su Twitter pure dalla Giunta Regionale: “Il presidente Alberto_Cirio
è risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni di salute sono buone e continuerà a lavorare a distanza. Non molliamo, forza!

Le sue condizioni di salute sono buone e il presidente ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia”.______

LA RICERCA nel nostro ultimo articolo di ieri

EMERGENZA #Coronavirus, POSITIVO IL SEGRETARIO DEL PD

e in quello di questa mattina

EMERGENZA #Coronavirus, FUGA DI NOTIZIE SU DECRETO DI BLOCCO DELLA LOMBARDIA, TRENI PRESI D’ASSALTO. TUTTI I PROVVEDIMENTI GOVERNATIVI ADOTTATI VALEVOLI ANCHE PER L’ITALIA INTERA. INTANTO MICHELE EMILIANO ORDINA DI STARE IN CASA PER QUATTORDICI GIORNI A CHI DAL NORD E’ ARRIVATO IN PUGLIA QUESTA MATTINA

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.