UN ARRESTO PER DROGA A BAIA VERDE

| 11 Agosto 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Questo pomeriggio gli agenti delle Volanti del Commissariato di Gallipoli, impegnati in un mirato servizio di controllo del territorio, con particolare riguardo alla zona di Baia Verde, al fine di contrastare lo spaccio di droga, hanno arrestato un giovane di 24 anni di origine gambiana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.

E’ stato notato mentre era, in atteggiamento sospetto, sul lungomare di Baia Verde.

Alla vista della volante, ha cercato di nascondersi tra le famiglie con bambini che, in quel momento, stavano percorrendo il litorale per andare tranquillamente al mare.

Bloccato subito dagli agenti, è stato controllato e perquisito.

A seguito della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, circa SETTE grammi di hashish, circa tre grammi di marijuana e 185,00 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio (nella foto).

La droga era già suddivisa in dosi, contenute in bustine di cellophane trasparente, pronta per essere spacciata.

L’arrestato era irregolare sul Territorio Nazionale, perché privo di documenti di identità, privo di Permesso di Soggiorno, senza fissa dimora e con un’espulsione del Questore di Torino emessa nel 2018, motivo per cui verrà denunciato anche per il reato di inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.