LA LEGA PRESENTA IL NUOVO CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SERIE B, IL LECCE LE NUOVE MAGLIE

| 3 Settembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Ci siamo. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega ha ufficializzato che il prossimo mercoledì  9 settembre, a Pisa,  si svolgerà la presentazione del prossimo campionato di B. L’evento, riservato ad un numero esiguo di partecipanti in modo tale da rispettare le prescrizioni  anti Covid, sarà celebrato nella suggestiva Piazza del Duomo della città toscana, e sarà trasmesso, oltre che su Dazn e i canali ufficiali della Lega, anche su Raisport.

Eugenio Corini, che nel frattempo lavora alacremente sui campi di Acaya per plasmare il suo Lecce, attende impaziente di scoprire il primo avversario della stagione  con cui dovrà fare i conti.

Intanto Il Lecce, con un comunicato sul  proprio sito ufficiale, annuncia la data di presentazione delle nuove divise da gioco e di alcune iniziative a favore dei tifosi.

Ecco la nota del club giallorosso: “L’U.S. Lecce comunica che giovedì 10 settembre alle ore 11.00, presso Palazzo BN in Lecce, si terrà una conferenza stampa per illustrare delle nuove iniziative rivolte ai tifosi e per presentare le nuove maglie da gioco della stagione sportiva 2020/21″.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.