BRUTALE FEMMINICIDIO, PRESO IL PRESUNTO ASSASSINO

| 2 Febbraio 2021 | 1 Comment

(e.l.)______Brutale femminicidio ieri sera nel Salento. E’ stata uccisa a coltellate una ragazza di Rimini, Sonia Di Maggio (nella foto), 29 anni, che da un po’ si era trasferita a Specchia Gallone, piccola frazione di Minervino di Lecce, nell’entroterra idruntino, insieme al fidanzato.

Il presunto omicida è stato fermato questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Otranto dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato: si tratta dell’ex fidanzato di Sonia, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, poi finita,  Salvatore Carfora,  39 anni, di Torre Annunziata, con precedenti penali.

Era uscito da poco tempo dal carcere, dove era stato rinchiuso per aver ferito a coltellate un “collega” parcheggiatore abusivo al culmine di una lite  scoppiata per il controllo del territorio.

 

L’agguato mortale è avvenuto nella tarda serata di ieri nella piccola frazione vicino alla Chiesa di San Biagio, mentre la ragazza camminava per strada insieme al suo nuovo compagno.

Stavano andando a fare la spesa al supermercato, quando all’improvviso si è materializzato l’aggressore, che si è accanito sulla ragazza, colpendola per una ventina di volte, mentre lui cercava aiuto urlando disperatamente.

L’aggressore è scappato solo quando è sopraggiunto qualche passante.

Le numerose ferite inferte dalle coltellate in varie parti del corpo non  hanno lasciato scampo a Sonia.

Nella notte, il presunto omicida si è diretto verso Otranto, dove però è stato fermato prima che riuscisse a prendere qualche mezzo per allontanarsi dal Salento.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giorgio ha detto:

    Femminicidio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.