CASA LECCE / IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, IL BELLISSIMO MESSAGGIO DEL PRESIDENTE STICCHI DAMIANI

| 12 Febbraio 2021 | 1 Comment

di Mattia Ala______

Un pensiero genuino, spontaneo, proveniente dagli angoli più reconditi del cuore, tipico di una persona molto innamorata della sua squadra e della sua terra.

Con queste parole, in un post pubblicato nelle scorse ore sui  social, il numero uno  del Lecce Saverio Sticchi Damiani(nella foto), giovane avvocato artefice della risalita del club nei campionati che contano dopo il buio della Lega Pro, ha voluto ringraziare i tifosi salentini per la grande mole di affetto dimostrata ancora una volta  nei confronti della sua persona e della compagine societaria che presiede, in un momento, come ben sappiamo, non florido per la squadra dal punto di vista dei risultati, e dopo, inoltre,  lo spiacevole episodio che lo ha coinvolto, con il duro attacco da parte di un sostenitore del club giallorosso, condannato all’unanimità dalla maggioranza.

Ecco le parole del presidente: “Il destino mi ha riservato il privilegio di essere il presidente della squadra che amo. Credo sia il modo più bello per vivere in simbiosi con un intero popolo meraviglioso e con una terra magica. Continuerò a fare il presidente a modo mio, ascoltando tutti e imparando da tutti, ma non consentirò a nessuno di impedirmi di difenderla, a tutti i costi, anche quando tutto sembra buio. Grazie per l’incredibile pioggia di affetto”.

 

Category: Sport

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Franco Petrachi ha detto:

    Complimenti e ad majora semper
    franco petrachi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.