SALVINI: “Gli insetti mangiateveli voi”

| 29 Maggio 2021 | 0 Comments

(Rdl)_______Oggi sabato 29 e domani, domenica 30 maggio la Lega torna nelle piazze italiane per incontrare, ascoltare, coinvolgere.
Nella nostra provincia sarà a LECCE Piazza Napoli, GALATONE Piazza Padre Pio, PRESICCE-ACQUARICA Corso Durante, SAN CESARIO DI LECCE Piazza X settembre, SAN DONATO DI LECEC Piazza Garibaldi, SPECCHIA Via Roma, TAVIANO Corso Umberto.
#Mangiacomeparli, questo il nome dell’iniziativa, che vedrà la Lega  aprire i suoi gazebo nelle piazze. “Duemila gazebo da Nord a Sud, in tutte le Regioni d’Italia, per raccogliere le firme degli italiani a difesa del Made in Italy messo a rischio da concorrenza sleale e follie europee” –  è il segretario della Lega Matteo Salvini a parlare – È la prima mobilitazione nazionale, in tutta la politica italiana, dopo un anno di chiusura e al nostro fianco ci saranno anche i produttori. È un altro segnale di ritorno alla vita e alla normalità, siamo orgogliosi di celebrarlo a difesa dell’Italia”.

La parola d’ordine è NO AGLI INSETTI SULEL TAVOLE. Ai gazebo i sottoscrittori potranno trovare il Disegno di legge della Lega “Promozione e tutela della dieta mediterranea e divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche”.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.