INFORMAZIONI DELL’ASL SUL GREEN PASS

| 11 Agosto 2021 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’Asl di Lecce ci manda il seguente comunicato______

1-Rilascio del Digital Covid Certificate (certificazione verde COVID-19) ai cittadini italiani vaccinati o guariti all’estero e per i cittadini stranieri vaccinati in Italia.

I cittadini italiani (anche residenti all’estero) e i loro familiari conviventi, indipendentemente dal fatto che siano iscritti al Servizio Sanitario Nazionale o al SASN (Assistenza Sanitaria al Personale Navigante), e tutte le persone iscritte a qualunque titolo al Servizio Sanitario Nazionale che sono state vaccinate all’estero contro il SARS-CoV-2 o che sono guarite all’estero da COVID-19, potranno richiedere, se si trovano già in provincia di Lecce, il rilascio delle certificazioni verdi COVID-19 per vaccinazione o per guarigione.

Lo stesso vale per persone non iscritte al Servizio Sanitario Regionale o Nazionale per le quali è stata effettuata la somministrazione del vaccino (una o due dosi) presso i Punti Vaccinali della ASL Lecce.
Le persone interessate devo inviare il modulo compilato in ogni sua parte scaricabile al link https://www.sanita.puglia.it/documents/25176/172762161/Modulo+Richiesta+Green+Pass/bff5e50e-7151-46c5-bc91-797eab85290e al seguente indirizzo: greenpass.asllecce@ausl.le.it

Category: Costume e società, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.