ADDIO A SIMONE

| 17 Agosto 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Un giovane di 20 anni di Martano, Simone Surdo (nella foto), è morto questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto verso le 11 sulla provinciale fra Borgagne e Sant’Andrea, rispettivamente frazione e marina di Melendugno.

Per cause ancora da accertare, la Fiata Panda che guidava si è scontrata violentemente  con un camper che veniva nella direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo, per estrarre la vittima dalle lamiere accartocciate dell’auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Al loro arrivo i sanitari del 118 hanno cercato invano di rianimarla, ma non c’è stato niente da fare.

Hanno portato poi il conducente del camper, ferito in maniera leggera, in ospedale pr accertamenti, come pure la donna che viaggiava con lui.

 

Gli agenti della Polizia Locale di Melendugno hanno compiuto tutti i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto e stabilirne eventuali responsabilità.

In queste ore amici, conoscenti e la comunità tutta del paese partecipano visibilmente al dolore della famiglia per la perdita di questo sfortunato ragazzo, che si era diplomato all’istituto alberghiero di Otranto e aveva appena cominciato a lavorare.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.