PRONTI VIA, IL LECCE A CREMONA DOMENICA 22 ORE 20.30

| 21 Agosto 2021 | 0 Comments

(Rdl)_____Ieri sera a Frosinone, Frosinone e Parma, due delle squadre più quotate alla vigilia, han fatto 2 a 2, con la squadra di casa che agguanta il pari in extremis. Con questo anticipo del venerdì sera della prima giornata, è cominciato così il campionato di serie B, formula spezzatino su più giorni, non solo, ma pure su orari diversi,  e trasmissioni televisive solo su tre tv tutte a pagamento.

Il Lecce gioca la prima a Cremona, stadio Zini (nella foto) domenica 22 alle 20.30.

“Il lavoro deve essere costante. Affrontiamo una squadra forte che sta bene e che ha cambiato bene nel corso dell’estate e che a Torino in Coppa Italia ha fatto una partita importante. Andiamo con la convinzione che servirà fare una grande prestazione, dobbiamo mettere dentro qualità corsa e compattezza, vincerà chi sbaglierà meno dell’altro” – la presentazione dell’allenatore del Lecce Marco Baroni.

 

“Giochiamo contro una candidata alla promozione diretta, ma noi vogliamo confermare quello che sappiamo dare con ancora più rabbia e convinzione. Più il livello è alto più possiamo alzare l’asticella e la squadra si abitua ad affrontare sfide di un certo livello. Pensare che ci sia un inizio soft o meno non va bene, sulla carta affrontiamo quattro squadre che lotteranno per vincere il campionato, ma è un bene per tutti noi. Ci renderemo conto del nostro livello e potremo mostrarci al campionato con un piglio diverso“ – la presentazione dell’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.