ANTEPRIMA DI ASCOLI-LECCE, SABATO 16 ORE 14.00

| 15 Ottobre 2021 | 0 Comments

(m.a.)______

PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Dopo la sosta per le  Nazionali, riprende il cammino del Lecce di Marco Baroni ( nella foto ), di scena domani pomeriggio al Del Duca di Ascoli per affrontare la squadra allenata da Andrea Sottil.

I marchigiani, in piena zona playoff, sono in un periodo positivo, in cui hanno collezionato 13 punti, a fronte di quattro successi, un pareggio e due soli stop.

Tra le loro fila  annoveriamo calciatori forti e di grande esperienza nel campionato cadetto come Dionisi, Bidaoui, Eramo e Maistro.

Il Lecce  invece  dopo quattro vittorie consecutive ha raggiunto il terzo  posto a 14 punti, a 5 lunghezze dal Pisa capolista.

 

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE.

Mister Baroni confermerà il 4-3-3.

Dunque, davanti a Gabriel potrebbero scendere in campo Gendrey e Barreca sulle corsie laterali, con Lucioni e Tuia al centro.

Infatti nonostante la   prestazione pressoché  perfetta  Biagio Meccariello contro il Monza, l’ex Benevento è in vantaggio per una maglia da titolare.

In mezzo al campo, ai lati del regista danese  Hjulmand agiranno Gargiulo e Majer,  mentre nel reparto avanzato  solo conferme con  il tridente composto da Strefezza, Coda e Di Mariano.

Non saranno della partita Bjarnason e Gallo, rimasti nel Salento per recuperare la condizione fisica dopo i recenti infortuni.

 

ASCOLI

Mister Sottil adotterà il consueto 4-3-1-2.

In difesa sulla fascia destra  spazio a Salvi, con Botteghin, Avlonitisi, in vantaggio su Quaranta, centrali  e Felicioli sulla corsia mancina.

Sulla linea mediana il tecnico piemontese dovrebbe contare su Caligara e Saric, che affiancheranno il play Eramo, mentre davanti pochi dubbi con il fantasista Maistro a supporto del tandem formato da Dionisi e Biadoui.

 

L’arbitro del match sarà Federico Dionisi  di L’Aquila coadiuvato dagli assistenti  Ranghetti e Miele.

Come quarto uomo è stato designato il sig Villa.

Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Marinelli e Cecconi.

La gara si disputerà domani, sabato 16 alle ore 14.00 al Del Duca di Ascoli Piceno. Diretta tv su Sky, Dazn e sulla piattaforma online Helbiz Live.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.