C / C CI SIAMO. UNA SUPER SFIDA SPETTACOLARE

| 21 Ottobre 2021 | 0 Comments

(C / C)______L’attesissima super sfida fra Bari e Foggia finisce 1 a 1, botta e risposta, un gol e un punto a ciascuno, davanti a più di ventimila spettatori, tutti di casa, in quanto la trasferta è stata vietata ai tifosi ospiti per ragioni di ordine pubblico, e, almeno per lo sport, è stato un peccato.

Ventimila paganti in serie C sono comunque una cifra lussuosa.

Due squadre schierate nei rispettivi, tradizionali moduli senza tanti tatticismi, che si sono affrontate a viso aperto e che hanno fatto vedere una bella partita.

Gioco più brillante del Foggia, ma solidità del Bari, ultimo quarto d’ora escluso, risultato finale giusto.

Vantaggio per i padroni di casa allo scadere del primo tempo, quando su calcio d’angolo  il portiere va a farfalle e Maita di testa la mette dentro facilmente.

Pareggio degli ospiti a metà del secondo tempo, con un gran gol di Ferrante che, innescato da un lancio propizio, si libera per il tiro e fa partire un bolide in diagonale imparabile.

 

Fra gli altri risultati di questa decima giornata, infrasettimanale, spicca la vittoria del Catanzaro a Latina, per cui ora i Calabresi sono secondi, a quattro lunghezza dalla capolista Bari.

Si ripigliano con le rispettive vittorie casalinghe il Monopoli, 1 a 0 alla Juve Stabia, il Taranto, 2 a 1 alla Fidelis Andria, e il Palermo, che batte 1 a 0 una Virtus Francavilla Fontana ancora in difficoltà.

Tutte le squadre di nuovo in campo domenica 24, nel programma dell’undicesima giornata  spiccano altri due super sfide, che non mancheranno di regalare spettacolo, come quella di ieri, Foggia – Taranto e Virtus Francavilla – Bari.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.