ARRIVA LA LISTA Italia Sovrana e Popolare

| 15 Agosto 2022 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Serena Donnini, responsabile organizzativo della lista ITALIA SOVRANA E POPOLARE in fase di presentazione alle prossime elezioni politiche del 25 settembre anche qui nel Salento come in tutta Italia, ci scrive ______

Italia Sovrana e Popolare è una coesione di Movimenti diversi tra loro con obiettivo comune Ridare valore alla Costituzione Italiana.

Quando ero bambina a casa dei miei genitori c’erano due libri importanti:” La Bibbia e la Costituzione”. Mio padre diceva : “per non sbagliare mai rispetta le leggi e le norme presenti in entrambi i libri e sarai una donna libera e giusta.”.

Negli ultimi due anni la nostra Nazione ha vissuto uno dei peggiori periodi storici. E la Politica corrotta e malsana degli ultimi 25 anni ha reso il Popolo Italiano schiavo.

Italia Sovrana e Popolare è l’unione di cittadini di buona volontà che hanno deciso di parcheggiare i propri colori politici per il vero ed unico ideale,Riportare l’Italia a brillare di dignità e Libertà. La Nostra Costituzione è perfetta e nessuno può permettersi di annullarla. Noi combatteremo perché ogni articolo in Essa contenuto venga rispettato con la giusta interpretazione perché mai più discriminazione, schiavitù e violenza siano strumento per privare gli Italiani della libertà di scelta.

Allego il nostro programma, ricordando infine che per firmare per la presentazione della nostra lista a Lecce ci si può recare all’ Osteria Divina Provvidenza in via Rubichi 4, e in via Orsini del Balzo 24 presso agenzia 3030servizi. A Surbo in via Fazzi 1.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.