IL PREPARTITA DI VERONA-LECCE, DOMENICA 7 20.45

| 6 Maggio 2023 | 0 Comments

(m.a.) ______ Trentaquattresima giornata, quindicesima di ritorno, poi dopo di questa rimangono solo più quattro partite. Comunque sono altri dodici punti in palio, a parte i tre di domani. Quindi l’impressione è che, quale che ne sarà l’esito, Lecce – Verona non sarà decisiva, nella lotta per non retrocedere. Certo che però ne è una tappa importante.

Al di là dei quattro punti in più di margine sulla zona critica, ci arrivano meglio i Giallorossi, reduci nelle ultime due partite da una vittoria e una sconfitta, con due prestazioni coraggiose e convincenti. Il Verona invece viene da un pareggio e una sconfitta, pesantissima 0 a 6 in casa. Va beh che per la classifica perdere 2 a 1, o perdere 6 a 0, come diceva Zeman, non cambia nulla, però, insomma…

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, questa sera l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha chiamato alla concentrazione: “Dobbiamo restare concentrati, servirà fare la prestazione con voglia e determinazione”.

Ed ha poi aggiunto:Queste sono gare dove devi avvicinarti alla perfezione, con attenzione e determinazione. Il Verona corre molto e gioca un calcio che mette in difficoltà. Abbiamo preparato bene la gara, sarà una grande partita, ne sono convinto”.

Da Verona, prima della partenza della squadra per il Salento, non sono arrivate dichiarazioni dell’allenatore Marco Zaffaroni, ma solo la lista dei convocati.

A Lecce il tempo si è messo finalmente al bello, domenica 7 maggio al Via del Mare ci sarà un pienone, fischio di inizio ore 20.45, arbitra il signor Davide Massa di Imperia.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.