IN CARCERE PIROMANE PER STALKING

| 27 Novembre 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ Nella notte del 17 novembre scorso a Ugento ci fu l incendio di due autovetture parcheggiate per strada, di proprietà di una donna del paese e del suo compagno, uno dei tanti episodi del genere che si verificano spesso nel nostro Salento, per vari motivi.

La novità è che, come avviene con minore frequenza, il piromane questa volta è stato identificato, pure arrestato ed è finito anche in carcere, su ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip presso il Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica, che ha condiviso la tesi investigativa dei militari dell’Arma

Le rapide indagini dei Carabinieri del Comando Stazione di Ugento (nella foto) si sono immediatamente indirizzate al movente passionale. Sono stati indispensabili i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, acquisiti e la conoscenza delle vicende sentimentali delle due vittime.

Il responsabile era stato legato alla donna da una relazione sentimentale cessata alcuni mesi fa e da quando essa era finita, ha cominciato a perseguitare la sa ex in vari modi, fino a dar fuoco alla sua auto e a quella del suo nuovo compagno.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.