SPARATORIA A FRANCAVILLA FONTANA
(e.l.) ____________ Si torna a sparare a Francavilla Fontana. Ieri sera un uomo di 50 anni, seduto al tavolino del bar di via Savoia insieme ad un amico e al figlio minorenne, è stato raggiunto ad una spalla da un colpo di pistola partito da un auto in corsa con a bordo due persone.
Soccorso e portato all’ospedale Perrino di Brindisi, fortunatamente non è grave: è stato curato e dimesso con una prognosi di cinque giorni.
Questa mattina l’auto usata per l’agguato, una Lancia Y, è stata trovata incendiata lungo la provinciale per Ceglie Messapica.
Indagini dei Carabinieri in corso.
Category: Cronaca
Un fatto inquietante che, come sottolinea la redazione, conferma purtroppo una scia di violenza che a Francavilla Fontana sembra ormai sempre più difficile da spezzare.