CAMPI SALENTINA: FESTA IN PIAZZA

| 31 Agosto 2014 | 0 Comments

“Festa in Piazza” in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Oronzo, organizzata dall’Amministrazione comunale e la Parrocchia S. Maria delle Grazie.
In occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Oronzo, Patrono di Campi Salentina, programma ricco di eventi nel centro storico per “Festa in Piazza” domani 31 Agosto, in Piazza Libertà. Musica, sbandieratori, artisti di strada ed un mercatino di artigianato tipico salentino, il tutto pensato e voluto da una collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura, il settore Turismo, la Parrocchia Santa Maria delle Grazie e con l’aiuto fattivo di Roberto Marangione e Ilaria Guido.

Ad aprire la serata gli sbandieratori della Città di Oria. Poi un susseguirsi di artisti di strada. Dalla pagliaccia Nuboletta di Nicoletta Achille, direttamente dall’Argentina, alla giocoleria con il fuoco dei “Per caso u-mani”, poi i trampoli di Prisca ed il flamenco in poesia di Antonio Ramos musicista e attore andaluso. Serata al’insegna della musica con le rumbe catalane e balcaniche, ballate gitane e valzer dei Fabulous Gipsy Family. Spazio anche per i giochi del passato e i giochi didattici di Claudio Procopio e ancora il clown dottor Pallino che curerà tutti i partecipanti alla festa. Infine le particolarissime “shortgirl”di Chiara Saurio.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.