FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 5 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: anche di sabato vi tocca lavorare. Ordini dall’alto, oppure imprevisti, vi impongono di essere disponibili ed efficienti, anche se avevate in mente tutt’altri piani. Tra faccende da sbrigare e lavoro arretrato, la mattinata vola via, ma nel pomeriggio potrete distrarvi un po’. Tra amore e amicizia vincono gli amici: chiacchiere spensierate e un po’ di svago è quello che ci vuole.

Toro: ci sarà tensione in amore. La quadratura di Marte e di Mercurio vi causa stress, ed il partner potrebbe diventare la vostra valvola di sfogo. Sottolineare tutti i difetti dell’altro non vi aiuterà a sentirvi meglio. Assecondate il vostro desiderio di passeggiare tra le natura: vi sentirete subito meglio! Comunque regolate il vostro equilibrio in sintonia con il mondo migliore.

Gemelli: quadro astrologico del giorno ricco di aspettative, ma la fortuna va assecondata quindi datevi da fare affinché il week end sia bello come sognate. Per prima cosa dovete cambiare aria, allontanatevi da quell’ambiente che vi causa stress e tensione. E in secondo luogo occorre che facciate ogni tanto anche la prima mossa in amore: il partner non legge nei vostri pensieri!

Cancro: Luna ostile, pronta a mandare all’aria i vostri progetti per il fine settimana. Il week end sarebbe dovuto essere all’insegna dell’eros e del divertimento, ma il partner vi chiederà di assecondarlo nei suoi interessi, e non saprete tirarvi indietro. Chi è impegnato con le proprie attività, avrà difficoltà a portare a termine gli impegni: meglio rimandare tutto alla prossima settimana!

Leone: il momento è difficile,  oggi particolarmente teso, soprattutto in amore e famiglia a causa della quadratura di Marte che vi rende intolleranti nei confronti di chi avanza continue pretese da voi. L’unica vostra via di salvezza è rappresentata dal lavoro, dove non vi pesa essere impegnati nonostante il week end. Calma, e sangue freddo. Forza e coraggio.

Vergine: giorno sereno nonostante alcuni piccoli imprevisti. La mattinata inizia di corsa perché avete delle faccende da sbrigare che avevate rimandato fino ad oggi, ma nel pomeriggio potrete rallentare il passo e godervi la compagnia del partner o degli amici. Qualche piccola discussione è necessaria per chiarire vecchi malintesi.

Bilancia: giornata piacevole, grazie alla nuova conoscenza di una persona intrigante che sembra aver catturato la vostra attenzione. Basterà per farvi dimenticare il malcontento in famiglia? Infatti questo sabato non sarà facile dimostrarsi indifferenti alle critiche di genitori o parenti. O cambiate aria, o aspettatevi qualche discussione piuttosto accesa!

Scorpione: situazione del giorno difficile, a causa della quadratura di Mercurio e di Marte irrequieto nel segno. Con i nervi a fior di pelle finite con l’essere fin troppo agitati per poter condurre una conversazione senza polemiche, ma come rimediare? Attenzione alle cose che dite: potreste essere offensivi ed arroganti senza neanche accorgervene.

Sagittario: inizia un week end piuttosto tranquillo per voi. Avete deciso di fare qualche gita fuori porta o qualche passeggiata romantica per distrarvi un poco dalla solita routine. In famiglia ci saranno delle discussioni, ma preferite non intervenire: meglio che risolvano da soli i loro problemi, piuttosto che essere trascinati in situazioni che non vi riguardano!

Capricorno: Luna nel segno positiva, bene per voi che attendevate questo week end che anticipa la primavera, una stagione che vi mette di buonumore! Non serviranno troppe parole in amore per potervi farvi capire dal partner: oggi siete decisi e carismatici, quel tanto che basta per imporvi anche in famiglia o tra gli amici che vi asseconderanno senza troppe storie.

Acquario: un periodo tranquillo in arrivo per voi. Sabato inizia bene: in mattinata siete carichi di energia positiva e vitale, e vi darete da fare se avete dei lavoretti da sbrigare. Se invece siete liberi, allora niente di meglio che una passeggiata potrà farvi sentire bene ed appagati con voi stessi. Notte di passioni.

Pesci: il buonumore fin dal mattino vi fa venir voglia di mollare tutto e uscire a divertirvi. Purtroppo non sapete rimandare il dovere, e in mattinata vi toccherà darvi da fare. Pomeriggio e serata da dedicare agli amici, che oggi prendono il posto dell’amore: ogni tanto è bello potersi concentrare solo su se stessi! La notte è fatta per amare.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento