FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 6 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: gli astri vedono una domenica da dedicare alle attività all’aria aperta, alle passeggiate o visite a musei e centri d’arte. Voglia di svago e di serenità, se il partner vi ha irritato nel fine settimana senza indugio, meglio se vi organizzate con le vostre amicizie. Avete bisogno di cambiare aria e di non ripetere sempre le solite discussioni. E sempre gli stessi errori.

Toro: il Sole vi aiuta a rilassarvi, e a mantenere la calma anche quando a causa di un imprevisto sarete costretti a rimandare i vostri piani. Per fortuna in amore potrete beneficiare di maggiore complicità con la persona del cuore: messi da parte rancori e malintesi, è arrivato i momento di ritornare a sorridere insieme.

Gemelli: un quadro astrologico teso, a causa della quadratura lunare che vi rende nervosi ed agitati, consiglia prudenza e pazienza. Meglio non contraddirvi questa domenica: si rischia di fare polemica anche sulle cose più superficiali. Concedetevi lunghe passeggiate per scaricare la tensione: ne trarrete subito beneficio.

Cancro: domenica positiva, soprattutto in amore, grazie all’eros alle stelle che vi permette di riavvicinarvi a quella intimità che si era un po’ raffreddata. In serata l’azione ostile di Saturno diventa più forte: tornano le preoccupazioni finanziarie, per la famiglia e lo studio. Reagite elaborando una soluzione.

Leone: contrattempi e imprevisti potrebbero alterare i vostri progetti per la domenica, e rifletterete la tensione nel vostro rapporto con gli altri. In amore ci saranno discussioni causate dal vostro atteggiamento aggressivo e poco comprensivo. Se il partner paziente, eviterete polemiche. Da single, andate a caccia…

Vergine: le stelle annunciano una giornata negativa, meglio rassegnarsi subito alle faccende in casa da sbrigare, alle discussioni in famiglia, alle incomprensioni in amore. Purtroppo la vostra giornata no capita proprio di domenica, quando avevate in mente di rilassarvi un po’. Molto riposo, molta riflessione, e la notte porterà buoni consigli ed energie nuove.

Bilancia: il trigono della Luna vi porta fortuna, e la settimana si conclude per voi, ce vi sentite dinamici e ottimisti. Cercate il lato positivo di ogni situazione, e sperate di poter ottenere dei benefici anche da quelle che sembrano essere delle difficoltà. Inoltre, la vostra intraprendenza e forza d’animo continueranno a sostenervi.

Scorpione: Marte finalmente lascia il vostro segno e vi sentite subito più leggeri e spensierati. Oggi però non sarà semplice mantenersi calmi nei confronti di chi, almeno apparentemente, non sembra rispettarvi. Possibili momenti di rabbia che potrebbero rovinare la seconda parte della giornata. fate ricorso preventivamente a tutto ciò che avete imparato, e che sapete.

Sagittario: oroscopo di oggi sereno, anche se voi mantenete un profilo basso perché preferite starvene per conto vostro. Le attenzioni degli altri quasi vi infastidiscono, perché avete in mente solo una cosa: il lavoro. Alcune novità hanno catturato la vostra attenzione, ed ora siete troppo presi dalla situazione per preoccuparvi di altro.

Capricorno: domenica tranquilla, senza particolari novità. Tutto procede placidamente, e preferite stare in compagnia di chi conoscete da tempo, per sentirvi a vostro agio tra persone fidate. Non avete voglia di cose difficili da realizzare: passeggiata in centro o film sul divano potrebbero essere più che perfetti.

Acquario: Luna nel segno, garante di armonia e serenità per questa giornata tutta da dedicare alla famiglia e agli affetti più cari. Mettete da parte tutti i rancori, e concentratevi solo sulle cose belle che vi piacciono veramente. La compagnia di chi vi ama davvero allontanerà anche le preoccupazioni legate al lavoro.

Pesci: vi attende una giornata complicata in amore, perché non sarà facile stabilire con il partner un dialogo sereno e armonioso. Viste le difficoltà, vi chiudete nel mutismo, e vi buttate a capofitto nel lavoro, nonostante sia domenica, oppure cercate la distrazione degli amici. da single, un’ altra delusione, oppure un’ insoddisfazione, ma non importa, la ricerca continua!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.