FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 30 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: nessuna nuova, buona nuova, in un giorno tranquillo e sereno, senza particolari perturbamenti. La vostra attenzione è tutta rivolta al lavoro, dove cercate di ottenere sempre risultati buoni e soddisfacenti. Domani avrete poco tempo per pensare all’amore, presi come siete dalle vostre ambizioni professionali.

Toro: sarà una giornata difficile, a causa della stanchezza e del mancato riposo. Questi giorni di festa sono stati troppo brevi per voi che avreste voluto avere più tempo da dedicare agli amici, e per fare chiarezza in amore, dove al momento siete indecisi. La somma delle occasioni mancate fa un totale sconfortante, bisognerà rifare tutti i conti.

Gemelli: confusione ed indecisione aleggiano nella vostra mente. Sognate il grande amore, ma non siete disposti a mettervi in gioco per realizzare l’ideale romantico che avete in mente. A lavoro o nello studio avete le idee confuse: ancora non sapete bene quali sono i vostri obiettivi sul futuro. Le vostre attività siano però la vostra maggiore e migliore realizzazione, vi dicono le stelle.

Cancro: troppo lavoro e tutto di corsa, proprio questo giorno che avevate in mente di trascorrere un po’ più di tempo con la dolce metà. Se realizzare buoni risultati a lavoro è importante, altrettanto decisivo per voi è trovare del tempo da dividere con il partner che esige maggiore attenzione. Camminerete sospesi su di un filo senza cadere, sui carboni accesi senza bruciarvi.

Leone: gli astri delineano un quadro positivo, con la Luna in segno di fuoco favorevole. Gli affari vanno bene, anche se le maggiori occasioni dovreste giocarle puntando di più all’estero, o, insomma, su iniziative che fino ad adesso avete ritenuto fuori dalla vostra portata. Uscire dai vostri limiti consuetudinari vi aiuterebbe ad ottenere più possibilità di successo.

Vergine: vi siete svegliati con la Luna di traverso e sarà difficile riuscire a contrastare la sua ostilità. Agitati e nervosi come siete, sarà facile iniziare accese polemiche con chi oserà contraddirvi. Non avrete peli sulla lingua, e basterà poco per far scattare i vostri nervi! Calma, serenità, saggezza, moderazione, intelligenza: questo vi dicono le stelle.

Bilancia: giornata serena e tranquilla, un mercoledì di routine, quasi noioso. Il partner vi è vicino, c’è intesa e armonia, e anche a lavoro l’andamento abitudinario vi fa sentire in una botte di ferro. Questo ritmo prevedibile, per voi che siete di indole calma, vi conforta e infonde sicurezza. La calma è la virtù dei forti, la tranquillità significa sicurezza.

Scorpione: Venere vi sostiene, ma sarà contrastata dalla quadratura della Luna che invece vi rende polemici e nervosi. Sarà difficile far valere le vostre ragioni, soprattutto se le vostre le vostre discussioni sono sempre alimentate dai soliti dubbi causati da gelosia e possessività. Cercate migliori occasioni di successi nelle vostre attività.

Sagittario: la Luna nel segno mette in risalto le vostre qualità migliori e essere al centro dell’attenzione vi aiuterà a mettere in discussione alcune certezze. Il confronto con gli altri si rivelerà particolarmente utile e vantaggioso. Potreste perdere alcune delle vostre sicurezze, mettere in discussione aspetti importanti della vostra vita. Sarà una cosa positiva, anche se complicata, che permetterà di migliorare l’attuale condizione.

Capricorno: potreste avrete alcune difficoltà a gestire i rapporti con la famiglia. Siete in vena di polemiche, e basterà poco per scatenare discussioni o malintesi. Neanche in amore riuscirete a gestire i vostri dubbi senza essere critici nei confronti del partner. Siate sinceri con voi stessi, la lealtà paga sempre, alla lunga; e la chiarezza permette le decisioni migliori.

Acquario: il sestile di Marte, Lune e Venere vi garantirà calma e buonumore. Avrete in mente di concludere buoni affari, di aprirvi nuove occasioni di successo e di investire un po’ di più sul vostro futuro. Cercate gli strumenti per realizzare la vostra fortuna. Ognuno è artefice del proprio destino, con un piccolo aiuto del destino.

Pesci: Venere nel segno vi aiuta a vivere il sentimento amoroso a pieno. Passione, ma anche tanta tenerezza e complicità. Momento molto positivo per le coppie consolidate. Per i single potrebbero esserci delle interessanti novità. Una persona speciale potrebbe farvi battere il cuore ed inizierete a sognare anche un futuro insieme.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento