COLPO IN BANCA FALLITO QUESTO POMERIGGIO A LIZZANELLO, PRESO IL RAPINATORE

| 29 Marzo 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Una rapina in banca sfumata. Il rapinatore arrestato. E’ successo oggi pomeriggio a Lizzanello, presso la filiale del credito Emiliano di via Gramsci.

Poco prima delle 15.30 un uomo è entrato dentro la porta girevole dell’ istituto di credito. Appena all’interno del dispositivo, si è calato un passamontagna sulla testa.

Una dipendente della banca si è avveduta della manovra e ha provveduto a bloccare la bussola verso l’interno con conseguente riapertura della porta all’esterno.

Allora, il rapinatore solitario ha subito capito che il suo tentativo era fallito, e si è preoccupato solamente di dileguarsi quanto prima.

Si è accorto che a pochi passi un avventore del Bar San Lorence aveva lasciato una Ford focus con le chiavi nel quadro d’accensione.

Vista e presa, in pochi secondi  ne ha approfittato e si è così allontanato a forte velocità.

Ma intanto era scattata la caccia all’ uomo. I Carabinieri sono riusciti in breve prima a localizzare l’ auto usata per la fuga, a Martignano, poi, subito dopo, il rapinatore.

Si tratta di Ubaldo Sabato, 44 anni, di Lizzanello (nella foto). E’ stato arrestato per tentata rapina, oltre che per il furto dell’ auto usata per la fuga, di breve durata, e portato nel carcere di Borgo San Nicola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.