DIARIO DI COTRONEI / DAL RITIRO, ECCO LE PAROLE DI VUTOV: “Lecce è una piazza che può darmi tanto”

| 21 Luglio 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Prosegue la preparazione atletica in quel di Cotronei, con mister Padalino e il suo staff a lavoro per far sudare e tornare al meglio i propri ragazzi.

Nella giornata di martedì in cui si è svolta una singola seduta di allenamento, si sono allenati in differenziato Morello e Mancosu.

Intanto, proprio da Crotonei giungono le parole di Vutov, giovane talento Bulgaro di proprietà dell’Udinese che con la freschezza dei propri vent’anni parla così della nuova avventura in giallorosso che lo attente: “Mi sto trovando molto bene con i  miei nuovi compagni di squadra, sono tutti dei bravi ragazzi.

Sono felice per questo mio trasferimento nel Lecce, questa è una piazza che può dare tanto per la mia crescita. Il mio cartellino è di proprietà dell’Udinese, ma, sinceramente, in questo momento ogni mio pensiero è rivolto al Lecce. Questo periodo di ritiro è duro, ma stiamo lavorando per gettare le basi per preparaci al meglio a questa nuova annata.

L’altro giorno siamo stati impegnati nella prima gara amichevole. Mi sono trovato molto bene negli schemi di mister Padalino. A me piace il sistema di gioco con cui abbiamo affrontato questo primo test. Sono un esterno d’attacco, il mio piede è il sinistro.

Quali sono i miei punti di forza? Sinceramente preferisco soffermarmi su altro, nel senso che rivolgo le mie attenzioni sulle cose in cui devo migliorare e un calciatore di 20 anni deve migliorare in tutti gli aspetti. Ho fatto tutta la trafila nelle Nazionali giovanili della Bulgaria e questa esperienza in giallorosso mi darà l’opportunità di confermarmi nell’Under 21.

Il mio obiettivo è quello di far bene in maglia giallorossa e rendermi utile alla squadra. Se conosco Bojinov? Si ci siamo incontrati un paio di volte. So che lui è cresciuto nel settore giovanile del Lecce e ha sempre parlato bene di Lecce e del Lecce.”

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.