PRONTI I BANDI PER I RIMBORSI AFFITTI

| 8 agosto 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato dell’ ufficio-stampa del Comune di Lecce______

ASSESSORE Nunzia Brandi e IL DIRIGENTE Dott.ssa Anna Maria Perulli rendono noto alla cittadinanza che a partire da domani, martedì 9 agosto e fino a venerdì 2 settembre, saranno disponibili i moduli di domanda inerenti il Bando rimborso affitti relativo all’anno 2014, ai sensi della Legge 431/98.

I moduli di domanda saranno disponibili presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Lecce, sita a Lecce in Corte Maternità e Infanzia e presso l’Ufficio URP di Palazzo Carafa, nonché sul Sito internet www.comune.lecce.it – settore Servizi Sociali –.

Con D.G.R. n° 1120 del 19/07/2016, la Regione Puglia ha provveduto a ripartire le somme tra i Comuni relative al rimborso degli affitti per l’anno 2014 mettendo a disposizione del Comune di Lecce la somma preventiva di € 284.924,71.

Al fine di accedere ai suddetti fondi assegnati dalla Regione Puglia, si rende come ogni anno necessaria la pubblicazione di apposito bando di concorso in conformità alle indicazioni fornite dalla Regione stessa.

Potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti nel Comune di Lecce, che nell’anno 2014 risultassero titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato e non riferito ad un alloggio di E.R.P., purchè in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando in questione.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento