banner ad

LECCE / AGGIORNAMENTI DI MERCATO / ACQUISTATI PERUCCHINI E MARCONI / IN USCITA, CEDUTI PERSANO, CONTESSA, VINETOT E GOMIS

| 31 gennaio 2017 | 0 Comments

di Antonella Elefante______ È finita uno a due il posticipo di ieri sera tra il Catanzaro e il Lecce, dando la possibilità ai salentini di raggiungere il primo posto e di condividerlo con il Matera. La prossima partita sarà nuovamente fuori casa per la squadra di Mister Padalino, che affronterà la Casertana sabato prossimo alle ore 18.30.

Intanto ci sono altre novità di mercato per la squadra giallorossa. L’attaccante Michele Marconi, classe 1989 proveniente dall’ US Alessandria, farà parte della squadra salentina per i prossimi due anni. Ritorna a Lecce, dove ha trascorso due stagioni (2013/14 e 2015/16) il portiere Filippo Perucchini (in foto), sottratto al Bologna FC.  Per quanto riguarda le cessioni, è stato ceduto al Siracusa Calcio il giovane Andrea Persano, autore di uno dei due gol contro il Messina. Ceduto anche Sergio Contessa all’AC Reggiana 1919, con la formula del prestito con opzione per il riscatto a favore della società emiliana. Gli ultimi, fino ad ora, ad essere stati ceduti sono il difensore Kevin Vinetot, ceduto a titolo temporaneo al Mantova Fc, e il portiere Lys Gomis alla Paganese Calcio a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017.

La squadra ora deve preparare al meglio la prossima partita e soprattutto i nuovi giocatori devono integrarsi al meglio per poter raggiungere insieme l’obiettivo finale e ha iniziato da subito ad allenarsi , senza riposo post-partita. L’allenamento di questa mattina, infatti, è stato svolto proprio presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro. L’allenamento è stato diversificato, in particolare chi è stato impegnato nella gara di ieri sera, questa mattina ha svolto un lavoro di scarico; invece gli altri, compreso Giosa (squalificato per la partita di ieri), hanno svolto un allenamento regolare. Domani pomeriggio la squadra, compresi i nuovi arrivati, si allenerà a Martignano.

 

Tags:

Category: Sport

Lascia un commento

banner ad
banner ad