ULTIM’ORA / SALVINI “carico” SPARA A ZERO: “Indagarmi è una vergogna. Non cambieremo linea. Il governo è compatto. Ho autorizzato lo sbarco di quelli della Diciotti, i più andranno in Albania. La prossima nave la rimandiamo direttamente indietro. Questa Europa è una schifezza”

| 25 Agosto 2018 | 0 Comments

(g.p.)______”E’ una vergogna!“. Matteo Salvini “carico” apprende in diretta la notizia, mentre sta parlando alla festa della Lega di Pinzolo, in provincia di Trento, e si sfoga.

Ecco una sintesi delle sue dichiarazioni di pochi minuti fa.

C’è un popolo che è stufo dell’ immigrazione clandestina. Non era mio diritto bloccarla, ma un mio dovere. Gli immigrati della Diciotti sbarcheranno, dirò poi dove. Abbiamo lavorato per questo, e abbiamo risolto, senza una lira a carico degli Italiani. Ho autorizzato lo sbarco. Vi anticipo che la maggior parte andrà in Albania, in altri due o tre Paesi, e altri saranno accolti dalla Chiesa italiana, andranno ospiti da alcuni vescovi, che hanno aperto il cuore e il portafoglio.

L’ Europa è una schifezza che non esiste e non merita i nostri soldi.

Grazie all’ Albania, vergogna alla Francia.

Il limite è stato raggiunto. La prossima nave che arriva, la rimandiamo indietro.

Noi non cambieremo linea. 

Non ci fermeranno.

Lo aspetto, questo procuratore di Agrigento. Lo aspetto a Pinzolo. Aspetto un procuratore che indaghi i trafficanti di esseri umani, non il ministro dell’ Interno, e gli spiegherò che i trafficanti di esseri umani con i soldi guadagnati comprano armi e droga.

Io sono stufo. Il governo è compatto.

Abbiamo fatto più noi in due mesi che gli altri in tanti anni.

Scusate se sono un po’ carico…Questa era la mia settimana di vacanza…. Penso a mia figlia che sente in tv il papà indagato…Indagare il ministro degli interno perché ha difeso gli Italiani è una vergogna.

Mi rivolgo ai tanti giudici per bene che si impegnano su mafia, ndrangheta e camorra: lasciate fuori la politica! Se volete fare politica, lasciate la toga e iscrivetevi al Pd”.______

LA RICERCA nel nostro articolo di pochi minuti fa e in quello immediatamente successivo

ARRIVERA’ SALVINI A MANGIARE IL PANETTONE?

ULTIM’ORA / CLAMOROSO / SALVINI INDAGATO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI AGRIGENTO PER SEQUESTRO DI PERSONA, ARRESTO ILLEGALE E ABUSO D’UFFICIO

 

 

 

Category: Cronaca, Politica

Lascia un commento