ARRESTATI A NARDO’ QUATTRO PRESUNTI SPACCIATORI

| 5 Maggio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Brillante operazione antidroga questa notte dei Carabinieri di Nardò, guidati dal Luogotenente Vito De Giorgi, che hanno arrestato quattro giovani, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di due giovani di 25 e di 30 anni, una ragazza di 20 anni e di un minorenne. Quest’ultimo è stato accompagnato in una struttura assistenziale, gli altri, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, si trovano ai domiciliari.

Quando sono arrivati i militari, che discretamente li tenevano d’occhio da tempo, in casa di uno di loro, dove si erano riuniti, i giovani hanno cercato di fuggire, ma sono stati rapidamente raggiunti e fermati.

Nell’abitazione c’erano sei dosi di cocaina, per un totale di tre grammi; altri ventisei grammi di cocaina custoditi in un involucro a parte; quarantatré grammi di hashish, e cinquantasette grammi di marijuana (nella foto); oltre a 2.530 euro in contanti, che gli inquirenti ritengono provento dello spaccio.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento