NON E’ UN’ALTERNATIVA POSSIBILE, E’ LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER SANIFICARE TUTTI GLI AMBIENTI! E’ ARRIVATO L’ “AcchiappaVirus” DI DREAM & DARE

| 14 Gennaio 2021 | 0 Comments

E’ ARRIVATO L’ “AcchiappaVirus” DI DREAM & DARE

di Elena Vada______

Mascherine, guanti, paratie in plexiglas, disinfettanti di varie specie: spray, gel, nebulizzatori…Quante precauzioni, dobbiamo adottare, ogni giorno, nella vita quotidiana, per fronteggiare il pericolo di contagio e diffusione, del Covid-19!

E, più si è coinvolti in diverse, differenti attività, maggiore è, il pericolo di contrarre questa, come altre, infezioni.

Anche il  banale raffreddore, in fondo, si prende per contagio.
Gli ambienti che, per varie necessità (parlo, oggi, di “necessità”) frequentiamo, sono habitat naturali di virus, germi, batteri.
Né il metro (lineare) di distanziamento, tra le persone in ogni luogo, del pianeta, (è una pandemia, non scordatevelo!), né gli altri, ‘sicuramente indispensabili’ accorgimenti, che, obbligatoriamente, in questo periodo, adottiamo, risultano risolutivi.
Il Covid si riproduce velocemente e contagia, anche attraverso portatori asintomatici: l’aria che respiriamo, superfici,  utensili e suppellettili.

Qualsiasi ambiente chiuso, può diventare, sede di nuovi focolai: scuole, ricoveri per anziani, ambulatori, uffici pubblici, supermercati, palestre, chiese, ristoranti, bar…

Ci vaccineranno e, son certa che, presto, avremo buoni risultati, ma rimane, incombente il pericolo di altri tipi di virus, variazioni più aggressive di germi, microbi e batteri.

La sanificazione sarebbe,  “è” necessaria in qualsiasi luogo chiuso, abitato da esseri viventi.

Immaginate il Coronavirus, (e simili) come i fantasmini del film “Gosthbusters” – Acchiappafantasmi : ectoplasmi, che si aggirano ovunque e ci attaccano, aggrediscono, indisturbati, perché invisibili all’occhio umano. Subdolamente, pericolosissimi!
Ma la scienza, li ha individuati, identificati.

Ora dobbiamo combatterli, catturarli, eliminarli!

Occorre, quindi, un AcchiappaVirus!
Ovvero uno strumento o macchinario, adatto allo scopo, sempre attivo: 24h/24 per 365 giorni l’anno, che purifichi e sanifichi, aria e superfici, contaminate, anche in presenza di persone.
Tranquilli… Esiste già, ed è, da qualche anno, sul mercato.
Inventato e realizzato dagli americani per la purificazione dell’abitacolo della navicella, degli astronauti, è efficace al 99,99% su ogni virus, germe o batterio (immaginate, un astronauta col raffreddore?!)
Utilizzato dalla NASA è certificato dalla Space Foundation e decretato nel 2017, come miglior tecnologia di purificazione e sanificazione, al mondo.
Oggi, viene realizzato, in diversi formati e per ogni esigenza.
Non è, un’alternativa. Ma la soluzione!

 

Quando contatterete l’Azienda italiana (concessionaria autorizzata) DREAM & DARE, che si occupa della distribuzione e vendita del purificatore americano, BEYOND Guardian Air, chiamatelo pure l’Acchiappavirus, la signora Anna Maria Tomei – tel 340.4734.822 – si è abituata al mio modo, scherzoso, di parlare e vi risponderà, sorridendo, anche quando chiederete lo sconto!

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.