C / C CI SIAMO. IL BARI ALLUNGA IN VETTA

| 4 Ottobre 2021 | 0 Comments

(C / C)______Alla settima giornata il Bari si ritrova da solo saldamente al comando  della classifica. Vince il match clou casalingo – super- derby e primato in palio – col Monopoli per 1 a 0, gol partita di Scavone, al minuto 78, che di testa indovina un pallonetto velenoso e quindi letale alle spalle del portiere. Risultato giusto, padroni di casa più pesanti, più determinati, più incisivi, ospiti poca roba.

A Francavilla Fontana l’altra partita più importante fra la Virtus, e il Taranto (nella foto) finisce a reti bianche, due squadre apparse più desiderose di non farsi male che di far male, anche in questo caso il risultato è giusto.

Come non fa una grinza allo Zaccheria la vittoria, in rimonta chiusa nel finale, 3 a 1 sul Messina di un Foggia rigenerato che ora comincia a ingranare., in velocità di esecuzione, schemi e inventiva.

Fra gli altri risultati sorprendete vittoria – la prima – della matricola Monterosi Tuscia che fra le mura amiche batte 2 a 1 l’Avellino di Braglia, squadra fra le più quotate del campionato, ma che finora ha stentato molto e a più riprese.

Da notare anche il successo casalingo –  3 a 1 sul Latina – della Turris, che così, quattro punti sotto la capolista, aggancia in seconda posizione Monopoli e Virtus Francavilla, inseguite a loro volte a una lunghezza da Foggia e Taranto.

Programma di giornata ancora da completare, con posticipi al lunedì e al martedì, poi di nuovo tutti in campo sabato 9.______

AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO

Nei posticipi del lunedì, Picerno – Catania 0 a 1,  Juve Stabia – Palermo 0 a 0.

Nel posticipo del martedì, Catanzaro – Fidelis Andria 3 a 1.

Category: Sport

Lascia un commento