QUESTA MATTINA ANCORA UN MORTO E DUE FERITI

| 4 Ottobre 2021 | 0 Comments

(e.l.)_____Il mese di ottobre è iniziato allo stesso modo di luglio, agosto e settembre, quando si è verificata un’assurda, tremenda, inspiegabile in tanta quantità e frequenza, catena di incidenti stradali mortali sulle strade del Salento. Anzi, sembra anche in maniera peggiore.

Questa mattina, in tarda mattinata, la cronaca deve registrare un’ altra vittima, e due feriti.

Sulla provinciale 335 ‘circonvallazione di Tricase’, per cause ancora da accertare, si sono scontrate con estrema violenza una Fiat Punto e una  Bmw.

Nell’utilitaria, una coppia di coniugi, di cui il marito è morto sul colpo, e la moglie è rimasta ferita gravemente e si trova ora ricoverata in ospedale, dove è stata portata dai sanitari del 118 prontamente accorsi sul posto.

Ferito anche il conducente dell’auto di grossa cilindrata.

Indagini dei Carabinieri in corso, come da prassi il nome della vittima non è stato ancora rivelato  in attesa che siano avvertiti i parenti._____

AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO DELLE ORE 17.00

La vittima è Claudio Cutrino, 44 anni, di Poggiardo. Nel frattempo è deceduta anche la sua compagna, che viaggiava con lui, portata in ospedale in gravissime condizioni, Serena Legari, 30 anni, di Tricase._____

LA RICERCA nei nostri due articoli immediatamente precedenti

GIOVANE CADE IN MOTO E MUORE NELLA NOTTE

GIOVANE BRINDISINO MUORE A MILANO PER INCIDENTE

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.