ALTRE BREVI DI NERA DELLA GIORNATA

| 21 Luglio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Porto Cesareo. Basilio Gemma, 41 anni, di San Pancrazio Salentino, è stato sorpreso questo pomeriggio dai militari dell’ Arma, in località “Torre Castiglione”, a coltivare otto piante di marijuana; inoltre un’ ispezione permetteva rinvenire nelle vicinanze novecento cinquantaquattro grammi di sostanza già essiccata. E’ stato arrestato e posto ai domiciliari.

Tricase. Identificato e denunciato a piede libero questa mattina l’ autore del furto di una motozappa, avvenuto l’ alto ieri da un’ abitazione del paese, al porto. E’ un uomo di 52 anni del posto. Singolare coincidenza: ha ammesso le proprie responsabilità e ha riconsegnato la motozappa rubata (nella foto), di cui nel frattempo aveva provveduto ad oliare meticolosamente gli ingranaggi dell’attrezzo agricolo, a tutto vantaggio e soddisfazione della vittima ritornata in possesso di un bene in condizioni migliori di come si trovava prima del furto.

Miggiano. Denunciato per furto questa mattina un uomo di 44 anni, che si era impossessato di un cellulare lasciato all’ interno di un furgone parcheggiato con i finestrini aperti: il tutto, immortalato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in quella via.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.