ARRIVA MATIAS PEREZ, DIFENSORE CILENO
(Rdl) __________
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matías Pérez dal Curicó Unido.
Il marcatore centrale cileno classe 2005 ha sottoscritto un contratto di tre anni con opzione per i successivi due. __________
Messosi in luce nelle formazioni giovanili, Mattias Perez arriva dalla serie B cilena, insomma, è un’altra scommessa di Corvino. Qui di seguito il suo primo commento a caldo, rilasciato a Vlnradio.cl: “Mi seguivano già da un po’ di tempo da quanto mi hanno detto i miei agenti. Mi hanno detto che mi hanno visto al Sudamericano Under 20, gli sono piaciuto come giocatore, e quindi la mia speranza è proprio quella di fare bene.
Ho cercato informazioni sulla città, ho visto lo stadio dove gioca il Lecce e la verità è che è tutto molto bello“. ___________
LA RICERCA nei nostri articoli del 29 giugno e del 8 luglio scorsi
Category: Sport