TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO, IL LECCE GIOCA CONTRO L’ATALANTA
(Rdl) ____________ Il Lecce alla ricerca almeno del primo gol in campionato e di punti ‘pesanti’ contro avversarie titolate, va a Bergamo a cercare l’impresa.
L’Atalanta di Ivan Juric è partita maluccio: ha appena due punti, solo uno in più dei Giallorossi, frutto di due pareggi nelle prime due giornate: quindi cerca la prima vittoria.
La Dea è ancora alle prese col caso Lookman, la telenovela calcistica dell’estate, ma pur senza il bomber nigeriano è formazione di peso, in qualità e quantità. Domani in campo fin dal primo minuto ci sarà Krstovic, il neo acquisto prelevato dal Lecce, a giocare una partita per lui crudele: da un lato il passato che lo ha reso importante, dall’altro il futuro che vorrà conquistare.
“Ci saranno novità nella formazione iniziale, aspettatevi qualche cambiamento. La formazione la sto decidendo in queste ore, ma ho le idee abbastanza chiare” – ha detto in conferenza stampa questo pomeriggio prima della partenza l’allenatore del Lecce Eusebio Di Francesco, ed ha aggiunto – “Ce la giocheremo con grande coraggio, ancor di più rispetto alla partita con il Milan. Dobbiamo toglierci timori di dosso, dobbiamo giocare in modo spigliato”.
Agli ordini del signor Gianluca Manganiello di Pinerolo, si gioca al New Balance Stadium – così sarà denominato per ragioni commerciali – di Bergamo, domenica 14 settembre, fischio di inizio alle 15.00.
Category: Sport