L’ INSOSTENIBILE SITUAZIONE DEL TRAFFICO IN CENTRO / VA A FARE IL COMIZIO E TROVA AUTO E BANCARELLE SOTTO IL PALCO, SALTA L’ APPUNTAMENTO DI MICHELE RIZZI A LECCE

| 25 Maggio 2015 | 0 Comments

(Rdl)______Serata movimentata in piazza Libertini, a Lecce, dove era in programma un comizio elettorale di Michele Rizzi (nella foto), candidato a presidente della Regione Puglia per ‘Alternativa comunista’. L’ oratore e i suoi sostenitori si sono però ritrovati il palco circondato da auto e da bancarelle di venditori ambulanti, nonostante la manifestazione stata per tempo denunciata e autorizzata.

Contro – ordine compagni: niente comizio quindi e inevitabile coda polemica, dal momento che giustamente Michele Rizzi chiederà conto al Comune dell’ inadempienza evidente, di non aver reso agibile la piazza regolarmente concessa. Un paio di pattuglie di vigili urbani sono state inviate sul posto e hanno verbalizzato le infrazioni ma oramai era troppo tardi. Non è e non sarà mai troppo tardi invece per dare un po’ di respiro al traffico in centro, in questi giorni, in cui tanti parcheggi continuano a rimanere chiusi a tempo indeterminato, come l’ area ex caserma Massa e lo stesso Carlo Pranzo, più impossibile del solito.

La situazione sta sfuggendo di mano ai nostri amministratori, il disagio è per tutti evidentissimo e l’ episodio di ieri è solo una spia in più di una situazione traffico a Lecce città oramai insostenibile.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.