FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 21 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: le stelle vedono per voi una giornata festiva spumeggiante e, soprattutto, positiva, grazie al trigono di Urano, che vi rende creativi e propositivi. Difficile tenervi fermi a casa: giro in contro con gli amici, passeggiata romantica o magari un’intera giornata da trascorrere all’aria aperta saranno i vostri unici pensieri. Dedicatevi di più alle persone care, siate presenti e premurosi.

Toro: la Luna ostile metterà a dura prova la vostra pazienza. Niente da fare per chi sperava di rilassarsi un poco in compagnia degli amici, o magari di starsene in casa a recuperare le energie. In amore dovrete fronteggiare qualche delusione: il partner, nonostante i vostri sforzi, non sembra minimamente considerarvi. Quando non lo fanno gli altri, dovete essere voi a credere in voi stessi.

Gemelli: vi aspetta una domenica serena, soprattutto negli affetti, nei sentimenti, nell’ amore, in cui potrete contare sul sostegno della Luna nel segno del Leone. Bella l’intesa con il partner, anche se delle volte sembrate poco convinti delle vostre scelte. Ma riflettete molto prima di fare una critica, perché non vi va di alterare gli equilibri che si sono creati nella coppia. Chi è single non sarà e soprattutto non si sentirà più solo.

Cancro: calma piatta all’orizzonte questo weekend, per chi è in coppia non potrà che rassegnarsi all’ennesima domenica in famiglia, oppure da trascorre a casa, a poltrire. Vorreste osare qualcosa in più, ma la pigrizia frena il vostro entusiasmo, costringendovi a declinare anche l’uscita in compagni degli amici. Urge recuperare entusiasmo, individuando e perseguendo nuove motivazioni.

Leone: con la Luna nel segno la giornata inizierà alla grande, con tanta vitalità e molto entusiasmo. Finalmente una ventata di ottimismo a lavoro, dove da tempo aspettavate alcuni segnali di ripresa, ma anche in amore potrete contare sul sostegno positivo, non solo della Luna, ma anche dal trigono di Saturno. In coppia, bisogna dire al partner quali sono le cose che vi piacciono, e quelle che non tollerate, rendendo così il rapporto più sincero e maturo. Vi aspettano soddisfazioni e colpi di fortuna.

Vergine: la quadratura di Saturno non vi lascia scampo, e così sarete costretti questa domenica a valutare attentamente quali siano gli aspetti della routine che vanno cambiati, per vivere più sereni. Delle volte avete l’impressione di combattere contro i mulini a vento, ma non mollate, presto avrete risultati concreti.

Bilancia: gli astri vi chiamano a importanti riflessioni. Sarà una domenica da dedicare ai cambiamenti, alle novità. Se il vostro rapporto in amore è già in crisi, allora è possibile che domani arriviate ad una conclusione definitiva, o quantomeno iniziate a valutare concretamente quali sono le reali possibilità perché il vostro rapporto continui nel futuro. Se ne cercate uno e avete già individuato la persona con cui condividere un nuovo capitolo della vostra vita, è il momento giusto.

Scorpione: weekend decisamente difficile da gestire, soprattutto a causa della quadratura ostile di Venere, Marte e Luna, che non sembrano lasciarvi scampo. Imprevisti e discussioni non faranno che alimentare l’aria già tesa in casa. Meglio rifugiarvi nel vostro rifugio e isolarvi, per iniziare a pensare a cosa metter mano per cambiare la situazione.

Sagittario: domenica risolutiva e week end chiarificatore. Allontanate con decisione le persone che nell’ultimo tempo non hanno fatto altro che causarvi disagio e fastidio. La vostra pazienza ha un limite, è c’è chi si è già più volte approfittato della vostra bontà d’animo. E’ tempo di reagire e di dimostrare che non avete paure delle minacce, e che dalle parole volete passare ai fatti, pur con la vostra lucida tranquillità.

Capricorno: l’oroscopo di domani prevede momenti di tensione in famiglia, comunque con parenti, o persone care; litigi, o incomprensioni, rischiano di far saltare i vostri progetti per la domenica. Ristabilire la pace e l’armonia a casa non sarà semplice, soprattutto se avete esaurito la pazienza dopo una settimana di duro lavoro, ma il vostro intervento sarà necessario per riportare l’armonia e serenità.

Acquario: ricercate la complicità del partner perché state attraversando una fase delicata per il vostro lavoro e quindi avete bisogno di un sostegno in più. Aria di cambiamenti in casa, non facile abituarsi a queste novità, ma non potete opporvi alle decisioni di chi ha scelto una strada diversa dalla vostra. Si chiude una porta, si apre un portone.

Pesci: le vostre attività saranno un pensiero fisso e passerete anche questa domenica pensando ad esse, oppure discutendo le prospettive migliori per le vostre strategie, o per migliorare i vostri affari. Attenzione però a non esasperare gli altri con i vostri discorsi, altrimenti rischiate di risultare monotoni e noiosi. Meglio elaborare da soli, decidere e scegliere, per poi concretizzare e attuare.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.