APPUNTAMENTO CON L’ALTA MODA IN PIAZZA A NARDO’ IL 30 GIUGNO

| 26 Giugno 2012 | 0 Comments

Una scintillante serata di moda nell’affascinante scenario di piazza Salandra a Nardo’ (LE): sabato 30 giugno dalle 21.15 si terrà “La Notte veste Nardò”. L’agenzia di modelle Margot Events, con il patrocinio del Comune, presenta una sfilata con alcune delle più affermate griffes della scena locale e nazionale.

Sulla passerella sfileranno gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli, Alberta Ferretti, Moschino e Max Mara offerti per gentile concessione da Idea Sposa di Lecce. Si alterneranno le calzature e gli accessori di Miss Roberta, marchio ormai famosissimo a livello nazionale. Faranno brillare gli occhi delle spettatrici presenti i gioielli artigianali di Ettore Zuccaro, artista neretino dal talento indiscusso, e gli occhiali della linea Swarosky presentati da Ottica Zacà di Nardò, accompagnati da una scenografia di sicuro impatto per il pubblico. Completeranno la scaletta l’intimo e i costumi di 3 Orsi e la moda sportiva di Goggi Sport.

A regalare un ulteriore pizzico di glamour sarà la presentatrice dell’intera kermesse: la bellissima Micol Ronchi, la nota coniglietta del “Chiambretti Night” che, con la sua bravura e la sua verve, illuminerà le scene quanto la bellezza delle giovanissime modelle. Antonio Extempore con il suo “Istant Fashion”, realizzerà dal vivo, con il solo ausilio di stoffe e spilli, abiti unici su favolose modelle, inoltre presenterà 22 nuovi abiti in anteprima per la stagione 2012, capi esclusivi realizzati con drappi e cuciture a mano..

Nel corso della serata inoltre si esibirà l’eclettico violinista Francesco Greco, seguito da una performance dell’Accademia della Bellezza con la scuola regionale per acconciatori ed estetiste “Capelli d’Autore” con un interessante “Strip d’Epoca” della durata di 11 minuti, in cui una modella verrà vestita e truccata, in pochi secondi, seguendo lo stile della moda in voga nelle varie epoche fino ad oggi. La coreografia è curata da Matteo Giua, professionista riconosciuto a livello internazionale, profondo conoscitore delle passerelle e del mondo dello spettacolo.

Andrea Mingiano, Barbara Bisconti e Simona Strafella, responsabili dell’agenzia Margot Events, sono i promotori ed organizzatori di questa straordinaria serata dedicata alla moda. Nei loro intenti La moda veste Nardò rappresenta un nuovo modo di fare moda, senza improvvisazione,  ma caratterizzato da tanta professionalità. Non bastano gli abiti per realizzare  una sfilata o un qualsiasi evento di successo, servono soprattutto una grande  attenzione ai dettagli e il valore aggiunto che solo la scelta di  modelle, truccatori e coreografi, scelti tra i migliori professionisti del settore, possono portare. Questa sfilata rappresenta la linea di confine tra il vecchio e il nuovo, tra l’organizzazione improvvisata del passato e la perfezione di un lavoro realizzato da un team affiatato e appassionato

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.