DESTRA DI BASE: sul nuovo partito di La Russa…

| 20 Dicembre 2012 | 0 Comments

Il centrodestra nazionale? ….un gruppo di zombies…

 Già il simbolo la dice lunga…con il famosissimo nodo tricolore già usato da Fini all’inizio ai tempi di An…con sotto la scritta:

 

“Sicuri…c’è Alleanza”…. .

 E’ lo squallido scopiazzamento  di un particolare grafico…di un “bordo di manifesto” che vorrebbe significare che si cerca di riannodare “qualcosa” che si è spezzato…o che è stato spezzato .
Una specie di ammiccante quanto ruffiana strizzata d’occhio… come a dire “Siamo sempre noi”.
Si…siete sempre voi…proprio voi…quelli che hanno spezzato qeulla corda, quel legame identitario e valoriale che legava insieme un intero popolo militante che mai aveva avuto a che fare con gli inciuci di potere o con la malapolitica.
Sì siete sempre voi,  che avete spezzato, distrutto , svenduto tutto quello che avete toccato per amore del vostro sfrenato carrierismo.
Sì…siete sempre voi….che ancora una volta cercate di riciclarvi per imbrogliare gli elettori e riaccreditarvi alla corte di Silvio Berlusconi.Il centrodestra nazionale non è un partito vero….è la solita succursale del PDL

Per raccattare voti, quei voti che non avete più da tempo, e che sperate di riconquistare confidando nella cattiva memoria di qualche nostalgico elettore di destra che avrebbe voluto che An restasse in vita.
Ma An è stata ghigliottinata da voi, davanti a tutta l’Italia e gli ex aennini, quelli veri, quelli che non sono morti, questo se lo ricordano bene e difficilmente lo scorderanno mai.
Lo sanno bene che An è morta ma la destra culturale e ideologica è ancora viva, anche se solo nei cuori e nelle menti di chi ha creduto e crede ancora.
Di chi sa bene che questi valori sono sacri, eterni e non si predicano e basta, ma si interpretano quotidianamente con azioni , comportamenti atti di coraggio, di forza….di energia, di vita.
Ma non c’è vita in un falso simulacro che può contenere solo corpi senz’anima, che anche se sembrano vivi…in reltà sono degli zombies….”…digiamocelo ! ” ( come direbbe il suo fondatore).
Lecce, 20.12.2012

Adriano Napoli
( coordinatore circoli DESTRA DI BASE – Puglia )

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.