DOMENICA LOUNGE PARTY A LIDO YORK IN CONSOLLE MAURIZIO MACRI’

| 11 Maggio 2013 | 0 Comments

Alle 17 live show di Ciki Forchetti e i Nite City.
Beach party con la consolle di Maurizio Macrì domani (domenica 12 maggio) a Lido York di San Cataldo (Lecce). Lo storico stabilimento della marina leccese dà il via ufficialmente alla stagione balneare con un elegante lounge party in riva al mare, organizzato in collaborazione con Life cafè.

Situato in via Amerigo Vespucci, il lido offre una spiaggia attrezzata di gazebo, ombrelloni, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, oltre a un servizio bar e ristorazione fiore all’occhiello della struttura.

Nel primo pomeriggio, dalle 15, i tifosi giallorossi potranno seguire la diretta dell’ultima e decisiva partita di campionato. Dalle 17 in poi, invece, il lido si trasformerà in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto, accompagnati dalle note di Ciki Forchetti e i Nite City, con il loro vasto repertorio che spazia dalla migliore dance e pop music degli anni Settanta e Ottanta alla musica latina. Infine, da non perdere, le selezioni musicali della prestigiosa consolle del deejay Maurizio Macrì.

Info, 340 8711158 


Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.