“MAKE ME…FEEL GOOD”: SPAZIO DEDICATO AI GIOVANI E ALLA MUSICA

| 22 Maggio 2013 | 0 Comments

Giovedì 23 Maggio, dalle 22 in poi, presso il “Black Betty” di Lecce,  partirà “Make me…Feel GOOD”, un evento in cui musica, giovani e positività saranno i protagonisti assoluti.

 

Non un format di eventi ma un pretesto per riunire tutti coloro che vivono gli appuntamenti serali con la voglia di dare semplicemente un calcio alla monotonia, divertendosi con i propri amici, conoscendone di nuovi, magari sorseggiando un drink o una della speciali birre artigianali proposte dal locale. “Make me…Feel Good” nasce con la voglia di radunare quelle persone che hanno la passione per la musica e per lo “stare bene”.

Musicalmente è un open-space, un non-etichettare le emozioni trasmesse dalle onde sonore, un lasciarsi cullare dalle melodie. Giovedì 23 Maggio a selezionare musica di qualità sarà MARCO BRUNO che proporrà un set

molto ampio, senza restrizioni, che verte principalmente su Deep e Techno-Dub ma non solo.

 

Marco Bruno nasce nel 1990 in quartiere periferico della città di Taranto. Trascorre gran parte dell’adolescenza ad ascoltare prettamente musica Elettronica abbracciando più ramificazioni, dall’House di Chicago a quella Acid in formato UK, dalla Deep sperimentale alla Dub, dalla Techno di Detroit alla scuola Berlinese. Il percorso universitario lo riversa in contesti musicali totalmente nuovi, e si appassiona al Dub in veste Reggae. In collaborazione con amici inizia ad organizzare eventi musicali in un parco pubblico, da lì nasce il suo percorso, con dj set prettamente deep/dub techno. Dal 2011 inizia a selezionare dischi in diverse location, spesso anche molto diverse tra loro.  Il suo percorso musicale è in continua evoluzione, un mix perfetto di idee che sfociano nella sua prima produzione con l’Ep “Kill The Industry” dedicato interamente ad abbattere la vocazione industriale della sua città.

 

Un modo di intendere la movida condiviso da molti ma che ancora non aveva trovato la giusta dimensione per esprimersi; un tentativo di radunare ragazzi spinti dalla stessa mentalità e visione del divertimento: sano e di compagnia. “Make me…Feel Good” è soprattutto questo.

 

Per assaporare l’energia e l’atmosfera, basta recarsi al “Black Betty”, situato lungo il Viale dell’Università di Lecce, dalle 22 in poi. L’appuntamento è per Giovedì 23 Maggio ad ingresso rigorosamente gratuito.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.