RITORNA LA LEGALITA’ A COPERTINO

| 26 Maggio 2013 | 0 Comments

<< L’operazione dei Carabinieri, che nella zona di Copertino hanno sgominato la banda che terrorizzava commercianti e operatori economici della zona ha un altissimo valore morale, oltre che sostanziale, di ripristino di condizioni di legalità a garanzia di cittadini e imprenditori.

Sottolineo però e ripeto il valore morale, del brillante successo operativo dei Carabinieri, che ha consentito a così tanti operatori economici di sentirsi nuovamente tranquilli di poter operare senza il patema di dover fare i conti quotidianamente con l’efferatezza senza scrupoli di questa criminalità.

È un’altra partita vinta, nettamente, sul crimine e l’illegalità. L’apprezzamento dell’Amministrazione Provinciale e il mio personale raggiunga i vertici provinciali dei Carabinieri di Lecce e gli uomini che si sono distinti in tutta l’attività investigativa, d’indagine e operativa.

L’operato dei Carabinieri, dei suoi reparti di assoluta eccellenza e delle forze dell’ordine in generale si sta distinguendo nella nostra provincia per tempismo, capacità di prevenire i fenomeni criminali e operatività immediata, garantendo i semplici cittadini quanto gli operatori economici, aumentando la loro percezione di sicurezza >> .

ANTONIO GABELLONE

 

PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI LECCE

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.