NOVOLI: PARTY REGGAE E HIP HOP

| 25 Giugno 2013 | 0 Comments

Mercoledì 26 Giugno, reggae e hip hop protagonisti all’Oasi della Luna di Novoli, a partire dalle 22 con molti dj coinvolti.

Comincia l’estate e con essa si moltiplicano gli eventi nel Salento, culla della movida estiva, che da sempre offre una grande quantità e varietà di spettacoli. Mercoledì 26 ad esempio, si terrà una serata a ritmo di Reggae e Hip Hop presso l’Oasi della Luna, fantastica location situata a Novoli, nell’interland leccese, che apre le porte a numerosi dj pugliesi.

La line-up infatti vedrà alternarsi alcuni esponenti della scena locale con l’obiettivo comune di far ballare e divertire il pubblico in questo party. In consolle ci saranno: BLEEDZ & PLEI (in foto), che con il loro progetto TARANTO MASSIVE, stanno girando la Puglia in lungo e in largo, proponendo live showcase e dj set contaminati, con reggae ed hip hop a farla da padrone. Il primo, è lo speaker, il secondo invece è il dj, uniti da un’alchimia perfetta che si riflette automaticamente sul pubblico, creando già dalle prime canzoni selezionate, un feeling particolare.

Un altro dj che darà il suo contributo alla serata è WP, dj e produttore leccese che milita nelle fila della “Sud Est Records”. Numerose sono le esibizioni sulla costa del Salento che ogni estate lo vedono in prima linea nei locali più’ caldi della zona, con una selection ormai inimitabile che spazia dal suono più’ oldschool e classico fino alle hit più’ fresche del momento. Lo troviamo inoltre sia come secondo classificato nella gara nazionale “IDC italian dj competition” nel 2012, sia nella finale IDC 2013.

Infine, spazio anche a CASTROMASSI con un set in cui le sonorità jamaicane si fondono perfettamente con quelle statunitensi, creando una selezione unica nel suo genere,

L’estate è cominciata e grazie alla musica, sarà imperdibile. Appuntamento dunque all’ “Oasi della Luna” per un party a suon di Reggae ed Hip Hop. Inizio ore 22, ingresso gratuito.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.